L’INDAGINE PREDITTIVA 2025 – “THE FUTURE OF SPONSORSHIP IN THE NEXT YEAR”, MERCATO GLOBALE

GLI INVESTIMENTI IN SPONSORIZZAZIONI NEL MONDO CRESCONO PIÙ DEGLI INVESTIMENTI IN PUBBLICITÀ: ARRIVERANNO A 117,1 MILIARDI DI DOLLARI NEL 2025. IN ITALIA SI RAGGIUNGERANNO INVESTIMENTI PER $ 1,5 MLD.

 

Nel 2025 il mercato globale delle sponsorizzazioni crescerà del 10%, grazie a diversi fattori tra cui cui l’efficacia dei messaggi trasmessi, le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per la promozione dei brand, le sponsorizzazioni con impatto positivo a supporto di cause ambientali, culturali e sportive e l’aumento degli eventi globali che favoriscono maggiori investimenti in sponsorizzazioni a livello internazionale.

Ma quale è la struttura del mercato? Lo sport continua ad essere il comparto prevalente? E quali sono le aree del mondo dove le sponsorizzazioni sono maggiormente concentrate?

Per approfondire questi ed altri temi, è possibile scaricare gratuitamente la 24° edizione dell’Indagine Predittiva curata da ChainOn e StageUp.

StageUp e ChainOn hanno realizzato la 24esima edizione dell’Indagine Predittiva “The future of sponsorship in the next year” che analizza il mercato delle sponsorizzazioni in Italia e nel Mondo.

 

Il documento è scaricabile gratuitamente con l’inserimento di una mail aziendale.
Compila i campi e invia il form, riceverai il report direttamente al tuo indirizzo mail aziendale.

    Prima di inviare devi accettare i termini e le condizioni della privacy



    risk report

    Risk Report è un servizio SaaS che, attraverso un algoritmo proprietario presentato con l’Università di Harvard, identifica e prevede le crisi d’impresa.
    Visita il sito

    soluzioni custom

    Realizziamo soluzioni customizzate, sia mono che multicliente, basate su applicazioni e servizi web-based, business intelligence, blockchain e intelligenza artificiale.
    Visita il sito

    FATTURAZIONE ELETTRONICA

    In qualità di intermediari accreditati presso SOGEI trasmettiamo, riceviamo e gestiamo la fatturazione elettronica.
    Visita il sito

    CONSERVAZIONE DIGITALE

    La Conservazione Digitale consente di attribuire valore legale opponibile a terzi, anche in giudizio, alla documentazione rilevante ai fini tributari, fiscali e civili in genere, ad esempio: fatture, libri e registri contabili, verbali, email e PEC, contratti, offerte, documenti bancari.
    Visita il sito